Il segreto di una moglie

Ecco che finalmente abbiamo le prime informazioni su “Allied – Un’ombra nascosta”, attesissima pellicola firmata Robert Zemeckis. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 novembre.

 

Trama

Nel corso della seconda guerra mondiale, l’americano Max Vatan e la francese Marianne Beausejour sono due spie assassine, in missione segreta a Casablanca nel 1942 per uccidere un ufficiale tedesco. Durante la missione si innamorano e si sposano, ma la loro storia si interrompe quando Max Vatan scopre un segreto terribile sul conto della moglie.

Il regista

Vogliamo prenderci un momento per ricordare alcuni dei film che hanno avuto più successo, diretti da questo amatissimo regista? Vi parlo di quelli che ho visto io naturalmente:

Ritorno al futuro (1985), che ha consacrato per sempre nell’immaginario collettivo gli attori Michael J. Fox come Marty McFly Jr. e Christopher Lloyd come Emmett Brown. Sono stati anche realizzati due seguiti alla storia, nel 1989 e nel 1990, con gli stessi titoli.

Chi ha incastrato Roger Rabbit (1988), che tutti i bambini degli anni ’90 avranno sicuramente visto almeno una volta, ridendo per gli strafalcioni del coniglio e temendo con tutte le loro forze la “salamoia” (chi lo ha visto capirà).

La morte ti fa bella (1992), in cui recitano le bravissime e rivali sulla scena Goldie Hawn e Meryl Streep. Inquietante al punto giusto.

Forrest Gump (1994), con la citatissima scena della vita che è come una scatola di cioccolatini. E… “Corri Forrest, corri!”.

Cast Away (2000), che riesce a far provare nostalgia allo spettatore perfino per un pallone (povero Wilson).

Polar Express (2004), l’avventuroso viaggio di un ragazzino pieno di coraggio.

A Christmas Carol (2009), mirabolante storia di vecchio che odiava il Natale, a tinte dark.

Il cast

I protagonisti Max Vatan e Marianne Beausejour sono interpretati da Brad Pitt e Marion Cotillard. Il gossip di corridoio vuole che durante le riprese i due si siano avvicinati un po’ troppo, e non solo per il bene del film. Infatti si dice che Angelina Jolie si sia sentita molto infastidita dalla profonda “amicizia” degli attori e che questo sia stato uno dei motivi che ha poi portato alla fine della relazione tra Pitt e la Jolie. Ovviamente non si sa chi abbia davvero ragione, ma la Cotillard ha scritto un lungo post su una delle sue piattaforme social ufficiali sottolineando che lei è innamorata solo del suo compagno. Voci e gossip a parte, credo che i due protagonisti possano aver creato una bella chimica sullo schermo e sono curiosa di vederli.

Il trailer

 

 

Sapevate già di questa uscita nelle sale? Vi incuriosisce? E vorrei conoscere anche la vostra opinione su uno dei gossip più famosi delle ultime settimane!

A presto,

Bea

Annunci

2 thoughts on “Il segreto di una moglie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...