Questa è una serie di recensioni un po’ particolare: in ogni post parlerò della mia prima impressione sulla prima puntata di una serie tv. L’idea di fondo è semplice, il mio pensiero a riguardo sarà breve e schietto. E’ il turno della famosissima “The Walking Dead”.

 

 

Nome: “The Walking Dead”

Anno: 2010-in produzione

Ideatore: Robert Kirkman (fumetto) e Frank Darabont

Prima impressione: Scenario post-apocalittico. Un uomo si risveglia dal coma e trova l’ospedale abbandonato e deserto; anche la città sembra apparentemente abbandonata ma è piena di cadaveri in decomposizione. Insomma, un classico incipit da apocalisse zombie. Ho visto tutte e tre le stagioni di “Fear the Walking Dead” e in generale non mi hanno entusiasmato, ad eccezione forse dell’ultima stagione, a mio parere pensata con una trama migliore e rigenerata da un’aggiunta di cast. Ero quindi curiosa di poter giudicare coi miei occhi anche la serie dalla quale è partito tutto, la serie tv “madre”. La prima puntata mi ha lasciata piuttosto indifferente e mi è sembrata troppo poco movimentata per incuriosire lo spettatore. Sicuramente prima o poi riprenderò in mano la storia, ma per ora rimarrà in pausa.

77002-67713.jpg

 

 

A presto,

Bea

Annunci

2 pensieri su “first impression #2

  1. Bea presentata da dio!!anche io ho preferito l ultima stagione di fear the walking dead, a discapito delle prime!Per quanto riguarda the walking dead ti consiglio di continuare la visione nonostante la prima puntata non ti abbia entusiasmato più di tanto.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...